alice-negri-personalizzalo

 

ETA': 24

PROFESSIONE: illustratrice

PAGINA FACEBOOK: facebook.com/giulianavaillustration

WEBSITE: http://www.giulianavaillustration.com

ABOUT: Sono la più piccola di tre fratelli, cresciuta con la musica anni '90 e i video di MTV in televisione, improvvisavo live con la batteria nel salotto di casa. Il disordine, Amelie Poulain e il profumo di pane che saliva dal forno di famiglia hanno saputo sviluppare in me un accentuato bisogno di espressione. Ho iniziato coi collage a 8 anni, poco dopo mi ritrovai a disegnare...ma avevo un problema: era con la mano sinistra che impugnavo la matita. Non ero mancina e volevo imitare mia sorella, forse è per questo che non sono mai stata ritenuta una promessa dell'arte da compagni o professori... Ho sempre disegnato, perchè solo scarabocchiando riuscivo a raccontarmi, spontaneamente, senza paura. Oggi, dopo una laurea in Graphic Design presso NABA a Milano, sono sempre io. Disegno con la mano destra e lavoro ad un progetto creativo che ha come obiettivo quello di creare storie: impresse in un tessuto, dentro ad una tazza, sopra una lampada o dietro ad una cartolina.


Illustration

 

 

 

Perché Sceglierci

Utilizziamo solo prodotti di alta qualità e tecniche innovative. Stampiamo su svariati tipi di supporti, e proponiamo una vasta gamma di modelli e soluzioni.

L'obiettivo di Personalizzalo è quello di realizzare un prodotto semplice ma di grande effetto, curato nei dettagli, con una qualità di stampa e una resa dei colori eccezionale! Mettiamo al primo posto la qualità del servizio e la disponibilità verso il cliente.

Contatti

Personalizzalo - EPol srls
Viale Sant'Ambrogio 17D
29121, Piacenza
Italy

0523.338761 -  dalle 8.00 alle 14.00

info@personalizzalo.it

Connettiti con Noi!

facebook   twitter   youtube   blogger

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.