cover iphone 7

COVER IPHONE 7 PERSONALIZZATE

Crea la tua custodia iPhone 7 in pochi, semplici click.

Grazie alla nostra applicazione on-line, puoi realizzare in pochi passaggi, una cover iPhone 7 personalizzata con la tua fotografia o la tua immagine preferita. Ti basta semplicemente:

  • selezionare la marca Apple tra quelle disponibili;
  • selezionare il modello iPhone 7 tra i dispositivi proposti;
  • caricare una foto dal tuo computer o dal tuo smartphone oppure scegliere una originalissima grafica d'artista dalla nostra galleria esclusiva;
  • posizionare l'immagine come più ti piace sulla sagoma della cover;
  • ...e il gioco è fatto: la cover personalizzata iPhone 7 sarà a casa tua entro 72 ore!

Inizia subito a creare cover iPhone 7 personalizzate!

Cover iPhone 7 Personalizzata:

Sono i dettagli a fare la differenza

100% Qualità Garantita

Scegli tra le Cover iPhone 7 personalizzate disponibili: Morbida, Rigida Glossy o Matte e Custodia a Libro...quale preferisci?

Puoi scegliere la cover iPhone 7 personalizzata che più ti piace, tra i modelli proposti: nel catalogo di Personalizzalo sono disponibili le classiche e indistruttibili cover morbide, le essenziali cover rigide 3D, stampate anche sui bordi, nella versione Glossy lucida e brillante o nella versione Matte, opaca e setosa al tatto. Se preferisci proteggere completamente il dispositivo, scegli invece la custodia per iPhone 7 personalizzata nella versione a libro, per mettere al riparo da urti e graffi anche lo schermo. Spediremo tutte le cover iPhone 7 personalizzate gratuitamente a casa tua, entro 72 ore.

 

COVER MORBIDA

IPHONE 7

il classico indistruttibile, che protegge il tuo iPhone da urti, graffi e piccole cadute, facile da calzare e pratica durante l'uso.

 

CREA COVER MORBIDA

 

 
 

 

 

COVER RIGIDA GLOSSY

IPHONE 7

Rigide, sottili e resistenti, con la stampa anche sui bordi e un incredibile effetto lucido che rende i colori ultra brillanti.

 

CREA COVER GLOSSY

 

 
 

 

 

COVER RIGIDA MATTE

IPHONE 7

Leggere, sottili, rigide, con un incredibile effetto setoso al tatto e alla vista e la stampa anche sui bordi laterali.

 

CREA COVER MATTE

 

 
 

 

 

COVER A LIBRO

IPHONE 7

Per chi vuole proteggere con eleganza il dispositivo, coprendo anche lo schermo, senza rinunciare ad uno stile davvero unico!

 

CREA COVER A LIBRO

 

 
 

 

Cover personalizzate iPhone 7, una fantastica idea regalo!

Le cover e custodie personalizzate per iPhone 7, come tutti i nostri prodotti personalizzati, sono una fantastica idea regalo, adatta ad ogni occasione.

Potrai realizzare una cover con foto per ricordare i momenti trascorsi con i tuoi amici, oppure da regalare a colleghi o parenti per le ricorrenze speciali.

Realizza bellissime custodie per regali unici e irripetibili.

Cover per iPhone 7: scegli il meglio per il meglio!

Ancora una volta Apple si è superata e ha dato origine ad uno degli smartphone più potenti e soprattutto più belli, presenti sul mercato. Proprio per questo è necessario proteggere adeguatamente il dispositivo da urti, cadute e graffi...e allora perché non farlo con stile?

Per questo Personalizzalo propone una serie di cover per iPhone 7 da personalizzare come preferisci: bastano pochi click e un po' di fantasia! Grazie alla nostra intuitiva applicazione on-line, creerai in pochi secondi una fantastica custodia con fotografie, testi ed immagini di ogni genere; potrai perfino realizzare un collage. Cosa aspetti? Inizia ora e dai sfogo alla tua fantasia!

Se invece sei un professionista del settore o un negoziante e sei interessato ad offrire il servizio di personalizzazione di cover e custodie o accessori per la telefonia puoi contattarci dall'apposito modulo COLLABORA CON NOI inserendo tutti i dati richiesti. Un nostro responsabile commerciale ti contatterà telefonicamente per rispondere alle tue domande. 

Custodia iPhone 7 personalizzata? Si, ma con stampa di qualità

Personalizzalo vuole offrire prodotti personalizzati senza rinunciare alla qualità: per questo ha sviluppato un software intuitivo, semplice da utilizzare da parte dell'utente, ma che conservi la qualità dei file caricati e garantisca un risultato di stampa davvero sorprendente. Ogni giorno infatti, le cover e gli altri prodotti personalizzabili disponibili sul sito, vengono scelti anche da illustratori, grafici e fotografi, per realizzare gadget di alta qualità e soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

I colori delle nostre stampe rimangono vividi e brillanti, senza sbiadire con il tempo e con l'utilizzo, i contorni sono ben definiti e le immagini appaiono nitide.

Inoltre, Personalizzalo sa quanto è importante l'efficienza del servizio, ed è per questo che ha organizzato un sistema di produzione e spedizione che permette di evadere gli ordini entro 72 ore, con consegna espressa e gratuita in Italia e nel mondo. Personalizzalo è sinonimo di qualità, esperienza e professionalità, 100% made in Italy.

Consigli pratici per creare la tua cover iPhone

Creare una custodia per il tuo iPhone è più semplice di quanto immagini, basta seguire pochissime e semplici regole. Scegli un'immagine di buona qualità, che misuri almeno 1500 pixel sul lato lungo se vuoi personalizzare una cover, e almeno 2500 pixel per gli oggetti personalizzabili più grandi (come custodie MacBook, taccuini o t-shirt). Per poter essere caricata sulla nostra piattaforma, l'immagine non deve superare i 2MB di peso. I formati dell'immagine consigliati sono il JPG in caso di immagini con sfumature (fotografie) e il PNG in caso di immagini a tinta piatta con contorni definiti (grafiche). 

Se sei in cerca di ispirazione, puoi dare un'occhiata alla nostra galleria: giovani illustratori, graphic designer fotografi e altri artisti hanno creato appositamente per Personalizzalo grafiche esclusive, per la personalizzazione di tutti i nostri prodotti: personalizza la tua cover a regola d'arte!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.