cover samsung j5

COVER SAMSUNG J5 2017 PERSONALIZZATE

Con Personalizzalo puoi creare la cover J5 dei tuoi sogni in pochi click.

Segui le nostre indicazioni, mettici la tua fantasia e il gioco è fatto! Ti basterà:

  • selezionare la marca Samsung tra quelle presenti nel catalogo;
  • selezionare il modello Galaxy J5 2017 (ti segnaliamo che esiste anche la versione J5);
  • caricare dal pc o dallo smartphone l'immagine che vuoi utilizzare per la personalizzazione oppure scegliere tra le grafiche della nostra galleria artisti;
  • scegliere il modello di cover o custodia che preferisci;
  • posizionare la foto sulla cover tramite l'applicazione on-line come preferisci;
... ed ecco fatto! Entro 3 giorni lavorativi ti verrà consegnata gratuitamente la custodia Samsung J5 personalizzata.

Cover Samsung J5 2017:

Sono i dettagli a fare la differenza

100% Qualità Garantita

Cover rigida o morbida? Lucida o opaca? Oppure custodia a libro?

Personalizzalo ti permette di scegliere tra diverse tipologie di cover, ciascuna con le proprie caratteristiche e i propri vantaggi. Vieni a conoscerle tutte!

 

COVER MORBIDA

un classico indistruttibile: pratica, versatile e facile da applicare, con i suoi bordi rialzati rispetto allo schermo protegge maggiormente lo smartphone da brutte cadute o urti.

 

CREA COVER MORBIDA

 

 
 

 

 

COVER RIGIDA GLOSSY

Rigida, ultra-sottile, leggera e resistente, con la stampa anche sui bordi e un incredibile effetto lucido che farà brillare i colori della tua foto.

 

CREA COVER GLOSSY

 

 
 

 

 

COVER RIGIDA MATTE

Elegante, sofisticata, leggera, sottile, con un incredibile effetto setoso al tatto e alla vista e la stampa anche sui bordi laterali.

 

CREA COVER MATTE

 

 
 

 

 

CUSTODIA A LIBRO

In ecopelle, adatta per chi vuole proteggere con eleganza il dispositivo, coprendo anche lo schermo. Stampata su tutta la superficie esterna, per non rinunciare ad uno stile davvero unico!

 

CREA COVER A LIBRO

 

 
 

 

Devi fare un regalo? Personalizza cover Samsung J5 2017!

La personalizzazione di una custodia per Samsung J5 è un'ottima idea per sorprendere i tuoi amici, parenti o la tua dolce metà in ogni occasione. Scegli una foto che ti raffigura insieme alla persona a cui vuoi regalare la cover Samsung J5 personalizzata ed è fatta! E' un regalo utilissimo, ma non anonimo. Inizia ora la personalizzazione!

Grafiche d'autore per le cover Samsung J5 2017

Nel caso in cui tu non abbia ancora trovato l'immagine giusta con cui personalizzare la tua custodia, non disperare: abbiamo creato una gallery in cui un team di giovani artisti italiani ha messo a disposizione le proprie creazioni. Troverai coloratissime texture, hand drawn dal sapore vintage e illustrazioni divertenti, per colorare la tua cover e farla uscire dall'anonimato.
Sei un professionista del settore o un negoziante? Ti interessa offrire il servizio di personalizzazione di cover e custodie? Contattaci dall'apposito modulo COLLABORA CON NOI, inserendo tutti i dati richiesti. Un nostro responsabile commerciale ti contatterà telefonicamente per rispondere alle tue domande.

Cover Samsung J5 2017 e non solo...

Personalizzalo è dotato di un ampio catalogo, contenente tantissimi modelli di smartphone. Se per caso non dovessi trovarvi il tuo modello, perchè è nuovissimo o un pò datato, non aspettare a contattarci per sapere se possiamo effettuare ugualmente la personalizzazione. Oltre alle cover per smartphone ora puoi rendere unici, attraverso le tue personalizzazioni, anche altri oggetti come cover per MacBook, capi di abbigliamento o agende. Le agende sono disponibili in diverse misure e per non farvi mancare nulla abbiamo ideato un formato perfetto per un diario segreto, dove potrai scrivere tutti i tuoi pensieri.

Procedimenti semplici per un servizio di qualità

Abbiamo ideato un software avanzato ma semplice da utilizzare per tutti gli utenti: inoltre grazie alle chiare e semplici indicazioni, ti seguiremo passo per passo nella creazione della tua cover. E' importante che l'immagine abbia queste caratteristiche: la misura deve essere di almeno 1500 pixel sul lato lungo per le cover e di almeno 2500 pixel per gli oggetti più grandi; non deve pesare più di 2MB; deve essere caricata nei formati JPG per le fotografie o PNG per le grafiche. Segui le nostre spiegazioni e sarà un gioco da ragazzi: in poco tempo avrai la tua cover Samsung J5!
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.