cover personalizzate bq

COVER PERSONALIZZATE BQ

Realizza una cover personalizzata BQ con le tue immagini!

Crea tantissime cover personalizzate BQ: su Personalizzalo sono disponibili tanti modelli! Scegli dal nostro catalogo tra tutti i modelli di smartphone disponibili e personalizza la tua custodia! Creare cover personalizzate BQ è facile ed intuitivo: basta seguire i semplici passi della nostra applicazione on-line:

  • Cliccare sulla voce di menu > crea cover
  • Selezionare il brand BQ tra quelli proposti dal nostro catalogo;
  • Caricare una foto dal computer o dallo smartphone oppure scegliere un'originale grafica dalla nostra area artisti;
  • Posizionare l'immagine sulla sagoma della cover, come più ti piace;

Entro sole 72 ore la tua cover personalizzata sarà tua!

Cover Personalizzate BQ:

Sono i dettagli a fare la differenza

100% Qualità Garantita

Scegli tra diversi tipi di cover personalizzate BQ

Tramite la nostra applicazione on-line sarai in grado di creare custodie BQ, secondo i tuoi gusti: scegli tra le cover a guscio in silicone (tpu), o tra le più eleganti custodie a libro.

 

COVER BQ

MORBIDA

Le cover BQ sono perfette per proteggere il tuo smartphone dagli urti: l'involucro in silicone, aderisce perfettamente al telefono proteggendo anche i bordi laterali e coprendo lievemente la parte frontale.

 

CREA COVER MORBIDA

 

 
 

 

 

COVER BQ RIGIDA

LUCIDA (GLOSSY)

Una cover rigida, con stampa sui lati della cover, che mette in risalto la tua immagine, rendendo i colori brillanti e vividi. Una soluzione pratica e sottile per proteggere il tuo smartphone in modo originale.

 

CREA COVER GLOSSY

 

 
 

 

 

COVER BQ RIGIDA

OPACA (MATTE)

Un'idea per personalizzare custodie BQ: l'aspetto opaco della superficie rende la cover personalizzata BQ un oggetto dal design unico. La stampa a sublimazione fa sì che l'immagine non venga rovinata.

 

CREA COVER MATTE

 

 
 

 

 

CUSTODIA BQ

A LIBRO

Elegante e pratica, per chi desidera una completa protezione. La facciata esterna è completamente stampata. Una piccola tasca interna permette di riporre documenti o soldi.

 

CREA COVER A LIBRO

 

 
 

 

Cover personalizzata BQ: un'originale idea regalo

Cerchi un'idea per il giusto regalo? Sei stanco dei soliti regali insignificanti e anonimi? La personalizzazione di una cover BQ è un'ottima idea per sorprendere amici o parenti. Se hai delle foto di famiglia che vi ritraggono tutti insieme o delle immagini significative per la vostra amicizia, usale per personalizzare una custodia e creare il tuo regalo indimenticabile!

Nella personalizzazione delle custodie BQ puoi anche inserire frasi significative o gli aforismi che vuoi dedicare alle persone a cui tieni! Trova la scritta che più ti piace e inseriscila nella tua fantastica cover personalizzata.

COLLABORA CON PERSONALIZZALO

Sei un professionista del settore o un negoziante? Vuoi offrire il servizio di personalizzazione di cover e custodie o accessori per telefonia? Contattaci dall'apposito modulo COLLABORA CON NOI, inserendo tutti i dati richiesti. Un nostro responsabile commerciale ti contatterà telefonicamente per rispondere alle tue domande.

Personalizzazioni da artista: non solo cover BQ

Se sei a corto di idee per personalizzare la tua cover BQ, visita la gallery e potrai osservare le proposte dei nostri artisti:  tantissime immagini, texture e fotografie ideate da giovani artisti italiani selezionati. Grafiche divertenti e tante idee con cui potrai creare anche altri oggetti personalizzati: con Personalizzalo puoi rendere unici anche la tua agendacover macbook o capi di abbigliamento!

Del marchio BQ puoi creare anche:

cover BQ Aquaris E5 | cover BQ Aquaris U plus | cover BQ Aquaris U | cover BQ Aquaris U lite | cover BQ Aquaris X5 plus | cover BQ Aquaris E4.5 | cover BQ Aquaris M4.5 | cover BQ Aquaris M5.5 | cover BQ Aquaris M5 | cover BQ Aquaris X5 | cover BQ Aquaris E5s

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.