COVER HUAWEI P SMART PLUS E P SMART 2019 PERSONALIZZATE

Cover personalizzate huawei p smart 2019

Crea la tua custodia Huawei P Smart 2019 e P Smart Plus personalizzata.

Creare cover personalizzate per Huawei è davvero semplice con il configuratore di Personalizzalo. Inizia subito a creare cover P Smart 2019 e P Smart Plus 2019 personalizzate seguendo i passaggi:
  • clicca sul pulsante Crea, scegli COVER e seleziona il brand del tuo smartphone;
  • seleziona il modello del tuo Huawei;
  • scegli la tipologia di cover che vuoi realizzare tra quelle disponibili;
  • carica la fotografia direttamente dal tuo smartphone o dal pc, oppure scegli una grafica dalla galleria artisti di Personalizzalo;
  • posiziona l'immagine come preferisci e se vuoi aggiungi scritte o sfondi colorati;
ordina la tua cover personalizzata e in 72 ore sarà a casa tua!

COME SONO FATTE LE NOSTRE COVER HUAWEI P SMART 2019 E P S SMART PLUS 2019 PERSONALIZZATE?

guarda il video e scopri la qualità dei nostri prodotti
COVER MORBIDE

COVER MORBIDE PSMART 2019 E PSMART PLUS 2019

Cover Morbida Huawei P20 e P20 PRO

PROTEGGE

La cover Huawei P Smart 2019 silicone è realizzata in TPU, un materiale dall'ottimo grip che ti consentirà di maneggiare il tuo smartphone in tutta sicurezza. Semplice da calzare, la cover è caratterizzata da bordi leggermente sporgenti che garantiscono una maggiore protezione dello schermo. Questo tipo di cover riduce del 90% la probabilità di rottura del tuo device.

RESISTE

I processo di stampa per le cover in TPU P Smart Plus 2019 e P Smart 2019, rende eccezionale la qualità delle immagini, garantendone una durata nel tempo incredibile.

SORPRENDE

Spessore ridotto e massima praticità, queste sono le caratteristiche principali delle custodie firmate Personalizzalo. Huawei P Smart 2019 custodia in silicone è il compromesso ideale per l'utilizzo di tutti i giorni.

Cover huawei p smart 2019 personalizzate: una fantastica idea regalo.

Se stai cercando un regalo diverso dai soliti oggetti banali, visti e rivisti, Personalizzalo è il sito giusto per te! Una vasta gamma di modelli di cover da personalizzare per P Smart 2019 e non solo... nel sito potrai trovare tanti altri prodotti personalizzati, come felpe, magliette e i nuovissimi MINI ME! Fantastiche ed originali idee regalo che ti permetteranno di sorprende la tua persona speciale. Con oltre 20 marchi di smartphone e centinaia di modelli disponibili, siamo sicuri che nel nostro store potrai trovare l'idea giusta per il tuo regalo perfetto.

Oltre alle cover P Smart 2019 e P Smart Plus 2019 personalizzate

Con Personalizzalo potrai creare cover per tantissimi altri modelli Huawei, come P30, P30 Pro, Nova4, Honor 8C, Mate 20, Mate 20 Pro ecc...
Inoltre, sullo store Personalizzalo, è disponibile anche abbigliamento personalizzato, i MINI ME (simpatici personaggi con il tuo volto) e altri oggetti da personalizzare...scoprili tutti!