COVER GALAXY J3 2017 PERSONALIZZATA

cover samsung J3

COVER SAMSUNG J3 2017 PERSONALIZZATE

Realizza le tue cover samsung J3 2017 con Personalizzalo!

Con un procedimento facilissimo potrai avere in pochi click la cover samsung J3 2017 dei tuoi sogni. Segui le nostre indicazioni, usa la tua fantasia e del resto ci occupiamo noi! Dovrai semplicemente:

  • selezionare la marca Samsung tra quelle presenti nel catalogo;
  • selezionare il modello Samsung J3 2017;
  • caricare la tua immagine preferita da pc o dallo smartphone oppure puoi cercare nella nostra galleria artisti la grafica che più fa per la tua cover samsung galaxy J3 2017;
  • scegliere il modello di cover che ti piace;
  • posizionare la foto sulla cover tramite l'applicazione on-line;
  • aspettare che la cover ti venga consegnata comodamente a casa entro soli 3 giorni lavorativi.

Cover Samsung J3 2017 Personalizzate:

Sono i dettagli a fare la differenza

100% Qualità Garantita

Ecco i modelli disponibili di cover Samsung J3 2017

Per il tuo Samsung J3 2017 puoi scegliere tra diversi tipi di cover. Vieni a scoprire le diverse caratteristiche e qualità delle cover rigide, delle ultra-resistenti in silicone, delle cover opache e di altre ancora.

 

COVER MORBIDA

J3 2017

pratica, facile da applicare allo smartphone e da pulire; è indistruttibile, con i bordi rialzati rispetto allo schermo proteggono maggiormente lo smartphone da brutte cadute o urti.

 

CREA COVER MORBIDA

 

 
 

 

 

COVER RIGIDA GLOSSY

Rigida, ultra-sottile, leggera e resistente, con la stampa anche sui bordi e un incredibile effetto lucido che farà brillare i colori della tua foto.

 

CREA COVER GLOSSY

 

 
 

 

 

COVER RIGIDA MATTE

Leggera, sottile, rigida, con un incredibile effetto setoso al tatto e alla vista e la stampa anche sui bordi laterali.

 

CREA COVER MATTE

 

 
 

 

 

CUSTODIA A LIBRO

In ecopelle, adatta per chi vuole proteggere con eleganza il dispositivo, coprendo anche lo schermo. Stampata su tutta la superficie esterna, per non rinunciare ad uno stile davvero unico!

 

CREA COVER A LIBRO

 

 
 

 

Regalare una cover personalizzata? Perché non ci ho pensato prima?

Una cover personalizzata, con foto che ritraggono i bei momenti passati insieme? Può essere un modo originale per sorprendere i tuoi amici e famigliari. Un'ottima idea regalo adatta a qualsiasi occasione. Al giorno d'oggi chi non ha uno smartphone?! Una cover personalizzata ti permette di proteggere con stile e in modo originale il tuo telefono.

Personalizzazioni semplicissime

Personalizzalo ha ideato una procedura semplicissima, al fine di permetterti di realizzare la cover samsung J3 2017 con le tue immagini preferite, senza perderti tra tutti i passaggi. L'importante è che tu scelga un'immagine di buona qualità, che non pesi più di 2MB e che misuri almeno 1500 pixel sul lato lungo. Se sei interessato ad una collaborazione, da negoziante o esperto del settore, non esitare a contattarci attraverso il modulo COLLABORA CON NOI: inserisci i tuoi dati e non appena sarà possibile, un nostro responsabile commerciale si occuperà delle tue domande e curiosità.

Scegli Personalizzalo per proteggere al massimo il tuo smartphone

Le cover samsung J3 2017, progettate da Personalizzalo, sono state create in modo tale che la struttura della custodia non interferisca in nessun modo con il normale funzionamento dello smartphone. Le custodie garantiscono accesso libero a tutti i tasti (volume e spegnimento) e i fori (auricolari, microfono e caricamento), che non vengono ostruiti o in nessun modo ostacolati. Personalizzalo ha pensato anche ad una combo che garantisce una protezione totale per il tuo smartphone: oltre alle cover sono disponibili le pellicole in vetro temperato che proteggono lo schermo del telefono dai semplici graffi e dagli urti più forti.

Fantasiose personalizzazioni per cover e molto altro

Abbiamo dato luogo ad una collaborazione con giovani artisti italiani, ricchi di idee originali, per creare una galleria, dove potrai trovare tantissime grafiche, texture e fotografie per personalizzare la tua cover samsung J3 2017, dando un tocco unico al tuo smartphone. Così, se non hai ancora trovato l'immagine che fa per te, ti basterà fare un salto nella nostra galleria. Inoltre abbiamo ampliato la gamma di oggetti personalizzabili attraverso il nostro sito: ora oltre alle cover per smartphone, sono disponibili le cover MacBook, agende e taccuini di diverse misure, su cui scrivere tutti i tuoi appuntamenti e per finire dei capi di abbigliamento, come t-shirt e polo, per indossare le tue immagini preferite.