COVER SAMSUNG A40 PERSONALIZZATE

Cover personalizzate samsung A40

Crea la tua custodia Samsung A40 personalizzata

Se stai cercando una cover personalizzata e originale per il tuo smartphone e vuoi realizzarla proprio tu senza troppe difficoltà, allora sei sul sito giusto! Grazie al configuratore di Personalizzalo, creare la tua cover Samsung A40 sarà un gioco da ragazzi! Basta seguire questi passaggi:
  • Clicca “crea” dal menu, scegli l’opzione “cover” e seleziona il brand del tuo smartphone;
  • Cerca tra tutti i modelli il tuo Samsung Galaxy A40;
  • Scegli la tipologia di cover che ti piace di più; Carica una tua foto da smartphone o da PC, oppure scegli una grafica dei nostri artisti;
  • Puoi posizionare l’immagine come preferisci o aggiungere scritte e sfondi colorati;
  • Ordina la cover che hai creato, sarà a casa tua in 72 ore!

COME SONO FATTE LE COVER SAMSUNG GALAXY A40?

guarda i nostri video e scopri la qualità dei prodotti
COVER MORBIDA
COVER A LIBRO

COVER MORBIDE GALAXY A40

Cover morbida Samsung Galaxy A40

PROTEGGE

La cover personalizzata Samsung Galaxy A40 ha uno spessore frontale di 1 mm, per permetterti di mantenere il tuo smartphone leggermente sollevato dal piano di appoggio riducendo il rischio di graffi allo schermo. Un’altra caratteristica che rende la cover morbida una custodia affidabile è il rivestimento grip, che diminuisce del 90% le probabilità di caduta.

RESISTE

L’immagine che puoi stampare sulla tua cover Samsung Galaxy A40 è impressa secondo una nostra tecnica, studiata per ottenere una resa brillante e che si mantenga definita nel tempo, anche dopo un intenso utilizzo.

SORPRENDE

La cover personalizzata Samsung Galaxy A40 morbida è realizzata interamente in silicone TPU, un materiale leggero ed elastico. Pratica e versatile, è la cover ideale per l’utilizzo di tutti i giorni. Personalizzala con il nostro configuratore, stupirà tutti!

COVER A LIBRO GALAXY A40

Cover a libro Samsung Galaxy A40

COMODITÁ

La cover a libro per Samsung Galaxy A40 non è solo una cover: può essere piegata e trasformarsi in un comodo supporto per tenere il telefono sollevato quando si guardano contenuti multimediali. Se invece non si ha spazio nelle tasche per un portafoglio, nessun problema! La cover a libro è dotata al suo interno di un pratico portatessere, protetto da una chiusura magnetica.

MASSIMA PROTEZIONE

Grazie alla cover a libro personalizzata Samsung Galaxy A40 a libro, il tuo smartphone ha una probabilità del 95% di resistere a una caduta. Il telefono infatti è avvolto in una scocca in silicone e rivestito interamente da un astuccio in ecopelle.

ELEGANZA

Il rivestimento in ecopelle, con cuciture a vista, è liscio ed elegante: la superficie perfetta per le stampe di qualità di Personalizzalo. La cover a libro Samsung Galaxy A40 non è solo una custodia, ma un oggetto elegante e originale che rende unico il tuo smartphone!

Regala una cover personalizzata Samsung Galaxy A40

Quante volte ti sei trovato a dover comprare un regalo, ma avevi solo idee banali e poco tempo a disposizione? Se vuoi fare un regalo originale, che si distingua dalla marea di regali sempre uguali, allora Personalizzalo fa per te! Una Cover è sempre utile, devi solo scoprire il modello di cellulare della persona a cui vuoi fare un regalo. Puoi personalizzare la tua cover regalo con una foto ricordo, una foto di coppia o persino una foto di laurea!

Cover personalizzate Samsung A40 e tanto altro

Con Personalizzalo puoi creare cover per oltre 20 brand di telefonia diversi, per un totale di oltre 700 modelli tra smartphone e tablet. Ma non è tutto qui: il nostro configuratore e le nostre tecniche di stampa ti permettono di personalizzare anche cover per MacBook, shopping bag, MINI ME con i tuoi lineamenti e addirittura abbigliamento per lui, per lei e per bambino. Clicca “crea” e scatena la tua fantasia!

COVER

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.